sabato 4 ottobre 2008

Angelone è caduto!!

2008-10-04 Angelo e Nuccia sposi (10) ritocco

No, no per strada.. nel senso che si è sposato. Amico da sempre, podista eccellente, triatleta provetto, ingegnere capace... ora è anche marito perfetto!

2008-10-04 Angelo e Nuccia sposi (54)2008-10-04 Angelo e Nuccia sposi (37)2008-10-04 Angelo e Nuccia sposi (35)

Bella giornata di festeggiamenti caro Angelo. Fiero ed orgoglioso di essere stato tuo testimone. Le cose belle te le ho dette personalmente.. ora da cattivello vedremo quanto riuscirai a tenere duro con lo sport! Troppo facile da scapolone telefonarmi dicendo "scusa ero in piscina adesso mi sto cambiando per andare a correre.. ah ieri che bella biciclettata! 100 km tra i colli". Vediamo vediamo...

AUGURI AMICO MIO!!!

2008-03-22 io e Angelo in allenamento_ritocc

2008-08-01_15 Vacanze in Salento - Marina di San Gregorio - cellulare (37)

 

 

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Di ad Angelone che il mio amore per la corsa è nato proprio con il matrimonio(sono 16Y), perchè gli altri sport: calcio, bicicletta e anche piscina richiedavano sempre circa 3 ore fuori casa. Con la corsa certe volte 45min e la giornata è salvata

MauroB2R ha detto...

Auguri all'Angelone!!
Per me il fatidico momento arriverà solo a giugno del prossimo anno, vedremo se con lo sport l'angelone terra duro!!

Ancora auguri!!!

Fat_Stè ha detto...

Evviva gli sposi!!!

Anonimo ha detto...

il matrimonio fa bene alla corsa: dover sempre cercare un pezzetto di...partner toglie energia. luciano er califfo.

Enrico ha detto...

Le mie performances sportive sono migliorate dopo il matrimonio, ma sono decadute con l'arrivo dei figli...occhio!!!
W l'Angelone!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics