domenica 2 dicembre 2007

CAMINADA NEL CONTADO DEI CANOSSA - Grezzano di Mozzecane

CAMINADA NEL CONTADO DEI CANOSSA 10.ma Edizione
GREZZANO DI MOZZECANE - ore 8,30
Organizza: G.P. POLISPORTIVA SAN VALENTINO

Tre percorsi piani di km. 6,5 - 10 e 16.

Sono partito assieme al g.p. Franke e a Mozzecane mi sono ritrovato con Giorgio, Angelo e il Pippo. Ho poi trovato anche Fabio, il mio istruttore di nuoto! Psicologicamente ero un po' condizionato da quel semplice crampo di qualche giorno fa.. ma non volevo assolutamente infortunarmi, perciò ho deciso di puntare alla 10km. L'ho fatta un po' svogliatamente ma ho chiuso in 49:19 (4:56/km) nuovo record personale sui 10.000 m (anche se qualche dubbio sulla precisione della misura del percorso ce l'ho).
Finale al ristoro con carne e pearà, polenta e gràs pistà e un buon bicchiere di rosso.

Domenica prossima? La 13 km di Sirmione.

5 commenti:

Micio1970 ha detto...

Complimenti: ogni personale è sempre un ottimo segnale!
Spero anche io presto di ritornare a fare post su corsa "attiva"!

Mathias ha detto...

Complimenti per il primato Claudio..era giusto l'altro giorno che ti avevo sorpassato di un secondo nel record dei 10mila che oggi mi scendi sotto i 50!.. :-)

Claudio72 ha detto...

dai, dai che bisogna abbassare 'sti tempi!

Furio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Furio ha detto...

Complimenti ;) Sei in forma!!
Sempre belle le "garette" Domenicali; ginocchio permettendo Sabato correrò una 6km su sterrato, quasi pianeggiante.


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics