domenica 18 novembre 2007

Fatta la 15km di Cavalcaselle

Ritrovo con Giorgio alle ore 7,30 al Bar azzurra (davanti alla chiesa del Beato Andrea) di Peschiera del Garda per un caffè con il G.P. Franke perima della partenza. Finalmente ho conosciuto dal vivo Michele, visto che le nostre comunicazioni podistiche fin'ora erano rilegate al web.

Ore 8,30 Partiti!

Ho fatto una sottovalutazione pazzesca del aspetto metereologico. FACEVA UN FREDDO CANE!! ed io ero in maniche corte!! Tremendo. Mi sembrava di perdere le braccia dal freddo.

Comunque il mio obiettivo era di chiudere sotto 1:20:00 e l'ho questi 15 km esattamente in 1:18:17 alla media di 5:13/km, non male. Giorgio invece chiude in un ottimo 1:10:00 circa.

Miglior tempo personale al 10° km con un tempo 51:46 (media 5:11/km).



Grazie a Michele per avermi mandato il percorso rilevato con il suo GPS (Garmin Forerunner 305)


Domenica prossima (25/11) ci sarebbe in programma la:

QUATTRO PASSI FRA LE COLLINE 28.ma Edizione
PALAZZOLO DI SONA - Baita Alpini - ore 8,30
Organizza: G.P. TACCONI MODE - GRUPPO ALPINI

Tre percorsi ondulati di km 6, 10 e 16

Vediamo...

4 commenti:

Furio ha detto...

Complimenti per la gara, Domenica prossima che distanza correrai?

Claudio72 ha detto...

Mah credo la 16km.. almeno faccio un po' di fondo lento!

Anonimo ha detto...

Il percorso deve essere una meraviglia o sbaglio?

Unknown ha detto...

ciao a tutti ho partecipato anch'io a queste corse e condivido i vostri commenti , vorrei chiedere a michele come ha fatto a scaricare i dati dal forerunner a google maps come posso fare ?


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics