lunedì 5 novembre 2007

Breve impressione sull'organizzazione della gara

Michele, che fa parte del Gruppo Podistico FRANKE organizzatore della manifestazione di domenica, mi chiede le mie impressioni sull'organizzazione dell'evento considerando anche il fatto che è il primo anno che si prevede un percorso di 21km.
Prima di tutto devo fare i complimenti perchè il percorso era bellissimo sia per il tipo di tracciato molto vario (ghiaia, asfalto, sterrato, in piano, in salita) sia per le meravigliose viste panoramiche del lago e delle campagne collinari. Il percorso era assolutamente ben segnalato con cartelli chiari e visibili... anche se io e qualche altro amico abbiamo avuto molti dubbi sull'effettiva misurazione del famoso "ultimo chilometro"; sembrava molto di più (stanchezza a parte). I ristori andavano più che bene. Sarebbe stata d'effetto una bella partenza con passaggio sotto un portone gonfiabile.
Non ho trovato molto materiale online come locandina, percorso ecc... Ho provato a ricostruire il percorso fatto ma mi sono perso. Se qualcuno avesse la cartina mi faccia sapere!
Oggi sono a pezzi... e ho anche il corso di nuoto stasera!!! Tra l'altro chi faceva servizio in piazza a Ponti (Fabio) era proprio il mio istruttore di nuoto!
Comunque Michele avete fatto veramente un ottimo lavoro!

Nessun commento:


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics