Breve impressione sull'organizzazione della gara
Michele, che fa parte del Gruppo Podistico FRANKE organizzatore della manifestazione di domenica, mi chiede le mie impressioni sull'organizzazione dell'evento considerando anche il fatto che è il primo anno che si prevede un percorso di 21km.
Prima di tutto devo fare i complimenti perchè il percorso era bellissimo sia per il tipo di tracciato molto vario (ghiaia, asfalto, sterrato, in piano, in salita) sia per le meravigliose viste panoramiche del lago e delle campagne collinari. Il percorso era assolutamente ben segnalato con cartelli chiari e visibili... anche se io e qualche altro amico abbiamo avuto molti dubbi sull'effettiva misurazione del famoso "ultimo chilometro"; sembrava molto di più (stanchezza a parte). I ristori andavano più che bene. Sarebbe stata d'effetto una bella partenza con passaggio sotto un portone gonfiabile.
Non ho trovato molto materiale online come locandina, percorso ecc... Ho provato a ricostruire il percorso fatto ma mi sono perso. Se qualcuno avesse la cartina mi faccia sapere!
Oggi sono a pezzi... e ho anche il corso di nuoto stasera!!! Tra l'altro chi faceva servizio in piazza a Ponti (Fabio) era proprio il mio istruttore di nuoto!
Comunque Michele avete fatto veramente un ottimo lavoro!
Nessun commento:
Posta un commento