martedì 11 settembre 2007

15km con ripetute

Dal nuovo libro, che mi è arrivato in questi giorni, "Correre per vivere meglio" di Albanesi ho provato un allenamento per preparare una maratonina in 4 settimane (pazzia!?!?). Il massimo sarebbe percorrerla con una media di 5:00/km cioè in 1:45:00 ma onestamente mi sembra molto ambizioso... comunque proviamo.
Stasera quindi tornato tardi da Milano, verso le 21.30 sono uscito per una serie di giri attorno al centro sportivo di Ponti.
In programma avevo 5x2000m @ 5:00 + 1000m @ 5:50 per un totale di 15 km. Quindi 2km veloci e uno lento per 5 volte. Ecco come è andata km per km.


Ho chiuso in 1:21:45 decisamente affaticato. Ma direi buono il passaggio ai 12km in 1:04:43 (nuovo personale).

3 commenti:

Micio1970 ha detto...

Ciao,

io mi sono letto per ben due volte il libro di Albanesi che trovo molto, molto completo ed interessante. Del resto io sono un assiduo frequentatore del suo sito: mi piace come affronta organicamente ed in maniera esaustiva gli argomenti, spesso inquadrandoli in un contesto più ampio.
Complimenti per il blog e per gli allenamenti che (come per me) sono "strappati" al lavoro e alla famiglia ...

A presto Stefano

Anonimo ha detto...

E' tuo fratello?

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/raw/epa13xzaX_20070913.jpg

Claudio72 ha detto...

E chi sarebbe questo tizio?? Nooo poi non mi somiglia così tanto. Giusto?


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics