martedì 17 luglio 2007

Fondo lento

Ho provato il percorso e direi che mi piace. Il paesaggio è il massimo: dolci colli morenici e lungo Mincio. La prossima volta esco col cellulare e provo a scattare anche qualche foto o breve filmato.
Dunque ho fatto un allenamento di costruzione, un fondo lento in zona aerobica che per me è tra i 137 a 156 battini al minuto (bpm). Perciò mi sono messo il mio cardiofrequenzimentro e sono partito. Mi è sembrato di correre col freno a mano. Sono andato vermante molto più lento del mio solito passo.. ma per stare sotto i 156 bmp ho dovuto gestire molto l'andatura.
Il tempo totale è di 49:26 per 8,1km (6:06 min/km) con F.C. media di 152 bpm.

Nessun commento:


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics