martedì 9 ottobre 2007

La verde Irlanda!! o la nera Irlanda?

20072007-10-04_07 Claudio e Giorgio in Irlanda (27)

Verde come le infinite distese di prati da pascolo o nera come la stupefacente Guinness irlandese? Non so... ma tre giorni in Irlanda con attraversata cost-to-coast (da Dublino a Gallway) sono una cosa che lascia veramente il segno. La compagnia dell'amico Giorgio completa il quadro...

Dublino e il Temple Bar, guidare a sinistra, i taxisti che si affiancano e ti chiedono se ti sei perso (are you lost?), La gente cordiale e ospitale, i prati infiniti, le scogliere a picco sull'oceano, le piccole rocche, le Cliffs of Moher, i muretti di pietra posata a secco, le case colorate, i pub irlandesi, i party quando e dove non ti aspetti, il sapore della Guinness originale, i dolmen preistorici, la terra del diavolo, Doolin e il suo porticciolo, le case con il tetto in paglia, i cimiteri sperduti e le loro croci celtiche, l'avventura in macchina, sentirsi dire "Hi guys!" quando entri in un pub... indescrivibile, esaltante.


Tutte le foto si possono vedere sia in miniatura che in presentazione.

3 commenti:

Micio1970 ha detto...

Che invidia! Estate 2001: 10 giorni indimenticabili fly annd drive da Dublino a Dublino costeggiando tutta l'irlanda del sud. Complimenti per il reportage fotografico!

monica ha detto...

:)))))))))))))))))

Claudio72 ha detto...

Sto preparando i dettagli del viaggio per Connemara 2009... conto sulla tua preziosa consulenza!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics