martedì 15 gennaio 2008

Dolore al ginocchio

Ragazzi il mio ginocchio sinistro continua a darmi noia, perciò per non perdere almeno il fiato ci sto dando dentro con la piscina! Domanica mattina scorsa grande allenamento a Goito con il mio amico-allenatore Angelo (40 vasche, 20 a stile libero e 20 a dorso), ieri sera corso di nuoto a Desenzano. è dal 3 gennaio che non corro e per di più continua a piovere! Mi sarebbe piaciuto stasera aggregarmi agli amici della Franke per provare un primo test al ginocchio.
Intanto il 10 Febbraio si avvicina e mi sento così impreparato alla mia prima maratonina competitiva: la maratonina di Giulietta e Romeo.

4 commenti:

Micio1970 ha detto...

Ti consiglio di usare questo metodo per il recupero http://www.albanesi.it/Medsport/infortunio.htm

Io l'ho utilizzato per il mio recente infortunio e mi ha dato ottimi risultati.

Onestamente se ti fa male il ginocchio la maratonina il 10 febbraio mi sembra azzardata: rischi di sovraccaricare il ginocchio in ripresa: però alla fine sono le tue sensazioni che fanno fede!

Mathias ha detto...

Mettiti in gara il 10 febbraio solo se è passato totalmente il dolore..devi esordire nelle compettitve al meglio. buone nuotate per il momento:-)

Claudio72 ha detto...

Grazie molte per i preziosi consigli ragazzi. Il dolore sta calando vistosamente. Domenica voglio fare un primo test per vedere come si comporta. Speriamo di poter correre la mia prima competitiva (mi sono già iscritto tra l'altro) anche se ho perso una marea di allenamenti programmati.

Anonimo ha detto...

tu sei il medico di te stesso... la vita è una sola. vorrei tanto anch'io correrla quella maratonina...


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics