venerdì 13 giugno 2008

Jesolo: i blogtrotters!

blogtrotters2Ma no Giampy non mi sono dimenticato. Alberto (detto Bibe) di Obiettivo Maratona mi aveva contattato per email qualche giorno prima di Jesolo per avvisarmi che i blogtrotters si sarebbero trovati all'EXPO per il pasta party.

L'appuntamento era previsto per Sabato alle 15.00 ma poi per motivi vari (soprattutto per i Vigili-vampiri di Jesolo) l'incontro è stato anticipato e io e Cristiano non siamo arrivati in tempo.. Cacchio che peccato!

Alberto (Bibe)Però durante la corsa, nei primi chilometri, mi si affianca un ragazzo col pettorale da maratona e mi dice.. "scusa, tu sei Claudio? Claudio72?".. beh nessuno mi aveva mai chiamato Claudio72 dal vivo e la cosa mi ha fatto molto effetto. "SI! - gli rispondo - e tu chi sei?", "Ma  il Bibe!" mi risponde. E' così che ho conosciuto dal vivo (e più dal vivo non si può.. si correva!) il primo blogtrotter! Ci siamo anche mandati qualche messaggioi per telefono al termine della gara per alcune impressioni. Bello ritrovarsi così!

Invito a leggere anche la bella recensione della Jesolo Night Marathon che si trova sul suo Blog.

1 commento:

giampytec ha detto...

Bravo, fa piacere vedere parlare nei blog degli altri blogger. Si stanno incrociando sempre più le amicizie e sono ormai fatte in modo trasversale, tutti ci scriviamo e ci raccontiamo. Comunque non è un sistema molto autoreferenziale, cioè siamo molto aperti ai nuovi arrivati e se abbiamo problemi di altro tipo non strettamente legato alla corsa troviamo subito un appoggio e suggerimenti dagli altri.
Incontrarsi in gara non è facile, lo so per primo ed è per questo che ho pensato al raduno vero e proprio, un momento unico dove pensare solo a noi.


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics