domenica 29 giugno 2008

Una fiorentina sui colli per festeggiare

Dopo la bella esperienza TRIATLETICA di questa mattina.. giungiamo alla sera con un bel ritrovo per festeggiare i Resegoni e il loro splendido risultato. Ecco i tre eroi: Roberto, Giacomo e Luigi! Le nostre Aquile del Garda!!

2008-06-29 Festeggiamo i Resegoni a Salionze - ALESSANDRO (1)

2008-06-29 Festeggiamo i Resegoni a Salionze - ALESSANDRO (2)

2008-06-29 Festeggiamo i Resegoni a Salionze (16)

Ritrovo sui colli morenici, vicino a Salionze per mangiarci una mega fiorentina. Più che una fiorentina sembrava una bistecca di brontosauro da tanto che era grante, spessa, saporita e tenera.. una delizia per il palato. Vino buono e abbondante come la compagnia di questa bella serata.

Invito a leggere anche i racconti degli altri due blogger-podisti della FRANKE: Michele e Alessandro.

Ho anche caricato su Flickr tutte le foto della serata.

Tra l'altro ho anche "rubato" qualche secondo proprio di Ale che durante la cena raccontava l'ottima assistenza che aveva prestato ai nostri tre eroi della Monza-Resegone. Li seguiva in auto pronto ad assistenli in tutto: dalla farmacia, agli integratori, dalle lampade alle borracce fino agli indumenti di ricambio. Una vera e proria ammiraglia. GRANDE ALE! Il Resegone aggiunto. Possiamo dire, il quarto Resegone. Arriverei ad affermare che sei stato quasi come Di Capua quando remavano gli Abbagnale! Eccezionale!

 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE SERATA, CHE SERATA!!!

LE AQUILE DEL GARDA HANNO GIA' DECRETATO LA LORO PARTECIPAZIONE ANCHE ALL'EDIZIONE 2009, SOLO PER POTER POI RIPETERE LA CENA.

GIACOMO

Claudio72 ha detto...

Oh Yesss!! Grande Aquila! Grande Jack!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics