Blogtrotters a Verona
Monica, nei giorni scorsi, ha contattato me e FatDaddy per una pizza.. un mini raduno di Blogtrotters appofittando della sua presenza in italia. Quindi prima che ripartisse per la sua verde Irlanda abbiamo organizzato ieri sera un incontro a Verona.
Veramente una serata piacevole, grazie davvero ragazzi! Abbiamo parlato quasi per quatro ore.. poi ci hanno quasi buttato fuori dal ristorante..
Io ho veramente cercato di farli mangiare il più possilible e queste foto ne sono la prova. Il motivo vero è che con Monica c'è una sfida in corso: scendere sotto 1:55:00 sulla mezza maratona entro la fine dell'anno.
Quindi ogni mezzo vale! Come nella mitica "corsa più pazza del mondo" ho usato ogni metodo lecito o meno lecito (tentazione della Nutella) per prendere un po' di vantaggio!
Monica è, se possibile, ancor più simpatica dal vivo che da leggersi e con FatDaddy le analogie sono vermanete tante, speriamo di poter correre assieme qualche volta!
Giampy ti confermo che per tutta la sera Monica ha fatto una sponsorizzazione pazzerca dell'evento di Colonna del 28 settembre prossimo. Non mi ha lasciato scampo, mi ha ribattuto su ogni mia perplessità:
- Claudio: "Ma il 30/9 è il mio compleanno..."
- Monica: "Bene il 28 è anche quello di Daniele! Ne fewsteggiamo due"
- Claudio: "Ma non vorrei lasciare a casa Donata, i bambini.."
- Monica: "Il Giampy ti organizza anche il baby sitting, così corre anche tua moglie!"
- Claudio: "Ma... ok dai... forse vengo..."
Vi segnalo naturalmente sulla serata anche il post di Monica e il racconto di FatDaddy.
5 commenti:
Muttley!! Io lo adoro!
Quel misero semifreddo della foto è già stato bruciato all'alba di stamane, sulle strade campagnole veronesi...
Stasera tocca a te, buona nuotata!
Mamma mia! Mi sa che invece io le calorie di quel dolce bavarese me le porto ancora addosso!!
Fischiavano un pò le orecchie qui in effetti ieri sera.. cavolo, l'avete sopportata per quattro ore? siete pronti per la 100 km altrochè. Ormai sei sulla strada di Colonna, praticamente incolonnato sulla A1, porta la famiglia, anzi porta la famiglia, Michele e tutto il vostro gruppo, fate una bella gita ai Castelli Romani e ci offri da bere ..mumble mumble..08-72..36? ehehehe
io chissa' quando lo bruciero' quel tiramisu' alla (falsa) nutella :)))
@Giampy: per ora mi incolonno quotidianamente sulla A4 poi vedremo.. spero davvero di esserci.
@Monica: Però io e fatdaddy abbiamo visto che hai controllato se il mega vasetto di nutella era pieno!! e quello era VERO!
Posta un commento