domenica 22 giugno 2008

Recupero serale

Ben sapendo che una Domenica senza corsa mi avrebbe attirato almeno un sonoro "LAVATIVO!!!" da parte di Michele, mi sono preso un antidolorifico e.. verso le 19.30 sono uscito per una corsa sul lungo Mincio. Solo 5 km ma con variazioni di ritmo che mi hanno fatto toccare anche la punta di 3:47/km.

Ah già dimenticavo.. oggi ho sfoggiato per la prima volta il cappellino estivo!

2008-06-22 Giovanni saluta il suo papà prima di un allenamento (ritagliata)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Claudio , troppo forte, ma mi pare che i RESEGONI SIANO ARRIVATI 31' E NON 35... TI VED PROPIO IN FORMA , IO OGGI SEMPRE 1500 DI NUOTO OSSIA 30PER 50M ALLA DUGONI DI MANTOVA. A DOMENICA SE RIESCI A VENIRE CIAO DENTALE .


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics