domenica 9 marzo 2008

9 km a Rosegaferro (VR)

Classica non competitiva domenicale: oggi si va a Rosegaferro, pesino tra Valeggio sul Mincio e Villafranca veronese. Bella giornata, calda. I miei amici della Franke continuano la loro preparazione per la maratona di Treviso del 30/3 mentre io proseguo con il recupero della condizione dopo l'infortunio al polpaccio. Seguo il gruppo fino al bivio al 4° km doe io, Ale e Luigi deviamo per il percorso dei 9 km mentre gli altri tirano dritto pèer i 18km.
Durante il percorso ho incontrato anche Sara e Denis che correvano col loro nuovo stupendo cagnolino. Mi sentivo abbastanza bene anche se forse ho tirato un po' troppo... tanto che al ristoro del 6° km mi sarei fermato per pranzare! Al termine dei 9,74km il cronometro segnava 54 minuti comprendenti di almeno 4 minuti di fermo al ristoro per una media di 5:33 al km in netta ripresa direi.
Grande show di Ale che al termine della gara si è lanciato nelle imitazioni di Celentano e del mitico Lino Banfi in "vieni avanti cretino"



Ecco la scena originale:





Il mitico Ale il dentista mi ha chiesto di non pubblicare la sua professione per tutelare la sua "presunta" onorabilità... ma poi è anche andato a ritirare il premio sul palco per il G. P. FRANKE che si è presentato con ben 20 persone! E sentite che tifo!!!


Grande gruppo!!

Nessun commento:


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics