sabato 22 marzo 2008

Vigilia con allenamento

Vigilia di Pasqua di duro allenamento. Previsto l'arrivo di Angelone per le 17.30.. obiettivo riprendere seriamente gli allenamenti; così ci facciamo un bel giro tra il paese di Ponti e il Mincio, giro che io chiamo Percorso B . Eccoci nella foto appena prima di partire...duri e convinti! Intanto Donata, Nuccia e i bambini a fare la spesa per la cena della sera e il pranzo di Pasquetta.


Visto che era da qualche giorno che io ed Angelo non ci vedevamo, abbiamo iniziato la corsa chiaccherando di tante cose ma poi quando le salite sono iniziate il silenzio ha prevalso. Una bella corsetta tra i colli morenici, un panorama con il sole ma anche con nuvole minacciose, forse un po' di vento ma temperatura perfetta. Abbiamo terminato i 9 km in 48 minuti, molto lontano dal mio record sullo stesso percorso di 45:10 del 19 Settembre scorso.

Tornati a casa mia, SORPRESONE!!! L'Angelone nazionale mi ha portato un cofanetto esclusivo in tiratura limitata di "The Joshua Tree" degli U2!!


Il cofanetto confiente: CD con The Joshua Tree in versione rimasterizzata, Bonus CD, Book (56 pagine) e Bonus DVD U2 Live From Paris. Questa versione coniene, oltre il i due CD, anche un libro di 56 pagine, le foto di Anton Corbjin, i testi scritti da Bono e le annotazioni di Bill Flanagan, Bono, Adam Clayton, Brian Eno, Daniel Lanois, Anton Corbijn, Steve Averill, David Batstone, René Castro; infine un saggio breve di Edge.

UNA CURIOSITA' TROVATA SU INTERNET: Questo cofanetto contiene una sopresa per i fans dei Dalton Brothers, la loro performance del 18 novembre 1987 a Los Angeles fa parte della Deluxe Edition dell’album. Per chi non lo sa, i Dalton Brothers altri non erano che i mitici U2 camuffati da gruppo spalla... si divertivano ad aprire i loro stessi concerti!!
Per accedere alla sopresa basta andare nella schermata principale del Dvd, cliccare sulla icona sopra la scritta “U2” dove verrà chiesto di inserire una password, che altro non è che lo pseudonimo di Adam versione Dalton...

Scusate... mi sto facendo prendere la mano... Comunque l'Angelone ha colpito ancora! GRAZIE!

Doccia, poi una bella pizza in compagnia.

Domani Pasqua dai miei e per Pasquetta a Pozzolo per la soltia corsa non competitiva e grigliatona con Angelo e Nuccia, Giulio e Marta, Sara e Denis.

___________________
Dati:
Percorso:
Ponti-Percorso Collinare B
Partenza: 22/03/08 ore 17.30
Distanza: 8,92 km
Tempo: 0:48:00
Passo: 5:23 al Km
Frequenza Cardiaca Media: - bpm
Frequenza Cardiaca Max: - bpm

Nessun commento:


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics