domenica 23 marzo 2008

Buona Pasqua

Auguri a tutti gli amici podisti.. ad Angelone, a Michele, Annie, Alessandro, Fabio, Luigi, Enzo, Paolo, Cristiano, Giacomo, Sara, la Dany, Anna, il presidente Giovanni e tutti gli altri compagni del G.P Franke, ad Antonio dkk, a Mathias, a Furio, al Lanfree e a Giuly, a Manu, a Luigi, a Micio, a Sara e Denis, ad Efisio... mamma mia quanti ne avrò dimenticati!

Auguri sempre sportivi ma meno podistici ai miei compagni di nuoto: Alessandra, Anna, Chiara, Irena, Laura, Riccardo, Sandro e Sara (in stretto ordine alfabetico perchè quì rischio grosso...) e agli istruttori Fabio e Marcello.

Buona Pasqua soprattutto alla mia Famiglia, ai miei, alla mia sorellina e al mio fratellone in Inghilterra.
ma Auguri anche a te che stai leggendo!
BUONA PASQUA.

2 commenti:

Micio1970 ha detto...

Buona pasqua anche a te!

franchino ha detto...

Auguroni Claudio!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics