domenica 2 marzo 2008

Un rientro tranquillo

Una giornata veramente incredibile, splendida è stata da cornice al mio rientro nella corsa. E' stato un fermo lunghissimo... quasi un mese. Ma oggi a Lugagnano veronese un sole spendente e un panorama incantevole con le prealpi veronesi in bella vista e il monte Baldo imbiancato hanno salutato la mia ripresa delle attività. Guarda la webcam di Sirmione oggi che spettacolo riprende!
Mi sono unito al gruppo degli infortunati o ex-infortunati e ho fatto i 9km piani in compagnia del mitico Alessandro (con una infiammazione al ginocchio) e Adriano (con un dolore al piede). Gli eroici che preparano la maratona di Treviso, come Michele, hanno scelto per la 16km ondulata.
Alla fine ho corso questi 9km tranquilli in 58 minuti (6,24m/km): una eternità ma il test è stato positivo. Le gambe dopo quasi un mese di fermo erano impallate ma il polpaccio è andato benissimo! Ora devo solo riprendere la condizione.

webcam di Sirmione oggi alle 12:30

4 commenti:

aledentista ha detto...

Ciao , hai ragione , questa mattina è stata una corsa che ci ha fatto sentire bene e in pace con noi stessi !!!!

Micio1970 ha detto...

Quello che conta quanto si rientra non è il tempo ma l'assenza di dolore nella parte lesionata! Benissimo: in bocca al lupo. Ci sarai alla Stramilano quindi?

Master ha detto...

In bocca al lupo Claudio!

Claudio72 ha detto...

Grazie Ragazzi!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics