venerdì 27 giugno 2008

32 vasche in pausa pranzo

nuoto1

Ma si! Mi sono concesso questo piccolo sfizio.. Ho saltato completamente pausa pranzo per farmi 45 minuti di nuoto all'aria aperta sotto un bel sole! Per la cronaca sportiva ho fatto 4 serie da 8 vasche a stile libero, 15 minuti steso sul prato ad ascigarmi al sole e viaaaa... in ufficio!! Ho un mare di lavoro che mi aspetta! Bello e riposante.

Ma il digiuno di oggi a pranzo verrà ampiamente compensato dall'invito a cena per stasera che mi ha fatto mio cognato Franco.. non sa che fame gli porterò!

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

E' la forza di cambiare, che da risultati al benessere, quando all'inizio della mia carriera podistica correvo 2 max 3 volte a settimana facevo spesso pause come la tua e era una favola. Devo convincermi che l'agonismo è finito e tornare a farlo. Tu l'esempio buono me lo hai dato.
PS
Con i blog roll ho fatto un casino

Alvin ha detto...

Uomo, altri 3 km e avresti percorso la distanza relativa alla prova di nuoto nell'ironman delle Hawaii... io per quanto riguarda il nuoto, mi piacerebbe molto, ma d'invernoho la Saccafobia e non riesco ad andare in piscina!!!
Ottimo allenamento alternativo!

monica ha detto...

bravo!! anche io oggi sono tornata in piscina e ho portato a casa ben 2km, 30 vasche da 50m!!! ora sto una meraviglia! ora devo cercare una piscina a dublino per quando rientro...ci sto prendendo gusto!

Andrea ha detto...

Ottima idea! Ma non sei riuscito a mangiarti nemmeno un panino?

Claudio72 ha detto...

@gian carlo: vorrei davvero alternare nuoto e corsa. Un po' la filosofia del metodo FIRST. Lo conosci? Tre uscite di corsa e 2 cross trainig (bici o nuoto)

@Alvin: Ironman, ma erano vasche da 3 metri..

@Monica: 30 vasche da 50m?? di fila?? Azz... sei tosta! La vedo dura per la nostra scommessa

@Uomochecorre: ma si dai.. non ho proprio saltato. Un gelato biscotto me lo sono fatto!

Enrico ha detto...

Iniziativa lodevole. Per il pranzo se nel tragitto di rientro piscina-ufficio usi la macchina, puoi mangiare guidando (risparmi tempo)...serve un po' di pratica, ma così facendo reintegri per ri-allenarti alla sera. Se no schiatti!
Ciao!

Claudio72 ha detto...

si, si confesso che un gelato mentre guidavo me lo sono permesso! Sul ri-allenarmi alla sera.. con questo caldo... la vedo più dura!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics