lunedì 28 aprile 2008

Ho festeggiato la liberazione

Io e Giuliano (Giulio all'anagrafe ma noto agli amici anche come detto Ermes!) in bella posa alla mostra nazionale dei vini passiti di Volta Mantovana. Abbiamo passato così la nostra festa della liberazione!
Nella magnifica cornice storica di Palazzo Gonzaga si è tenuta infatti la sesta edizione della mostra mercato nazionale dei vini passiti e da meditazione.La mostra si svolge nella tenuta dei Gonzaga, splendida residenza che risale al Cinquecento e che si estende su un’area di oltre 4.000 mq. tra bosco, giardini all’italiana, scuderie e palazzi. In questa occasione, oltre a conoscere gli espositori e a degustare i loro prodotti, abbiamo visitato la tenuta, i palazzi e le sale storiche.

Durante la manifestazione sono esposti i prodotti delle aziende che hanno aderito all’evento, dando modo ai convenuti di assaggiare o eventualmente acquistare sia vini passiti di alto pregio che particolari prodotti tipici della zona.
Non ci siamo certo lasciati perdere degustazioni in abbinamento: dolci tipici/confetture e passiti, cioccolato e passiti.
Alla sera poi tutti in pizzeria io, Donata, i bimbi, Giulio e Marta.
Ottima giornata in allegria e in buona compagnia.
Corsa? Eh con questi passiti non è proprio il caso...

Nessun commento:


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics