martedì 1 aprile 2008

Treviso Marathon - la gara di Michele

Ecco Michele che mi scrive raccontandomi un po' della sua gara.

"Grazie un ottima analisi, Paolo ha avuto crampi e ha camminato qualche km. Il mio garmin mi da 5.12 al km per il totale dei 42, ti allego un'immagine esplicativa.
Sono veramente soddisfatto, ho capito il trucco ho camminato solo ai ristori 200 metri per bere con calma.
Ero partito per stare sotto le 4 ma sono andato meglio del previsto e regolarissimo. Per quanto riguarda il tratto dai  21 ai  30  era adrenalina pura: dopo i cappellini al 22 circa al ricongiungimento sul piave ho corso con le lacrime agli occhi, a treviso si sono superati! Spero ci siano delle foto esplicative, la coreografia era spettacolare anche se commemorava fatti tristissimi. Quando ho le foto ti mando qualcosina da pubblicare se vuoi."

Complimenti ancora. Tra'altro mi sa tanto che oggi... è il tuo comleanno!!! Se ho indovinato allora AUGURI!!!

 

Michele Pepe - Corsa_Treviso_30-03-2008,_Passo

Nessun commento:


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics