domenica 20 aprile 2008

Ma che Domenica!!

Giornata pazzesca oggi:
ore 7.30 Corsa non competitiva di Negrar
Sveglia ore 7, solito ritrovo al barb Azzurra di Peschiera d/G. Salgo in macchina con Adriano, e via vesto Negrar. Lunga coda all'arrivo per la marea di gente che si ritrova oggi per questa corsa, effettivamente bellissima. Faccio 10 km in 1h 06m praticamente tutti in salita! Sembravo uno SkyRunner! Ma che paesaggi bellissimi. Ritorno verso Peschiera altrettanto trafficato

ore 12.00 Ritorno a Casa
Doccia veloce, mi vesto a razzo e via ancora... Donata e i bambini sono già a Cesole (MN) per un pranzo tra parenti. Mancare mi costerebbe un divorzio immediato!

ore 13.30 Pranzo a Cesole
Bell'agriturismo, si è mangianto molto bene... ma il tempo vola perchè tra poco c'è il battesimo della bimba (la quinta!!!!) di un mio caro amico. Non posso mancare.

ore 15.30 Battesimo e festa a seguire
Alla cerimonia non siamo riusciti ad esserci percui raggiungiamo tutti a casa del Nick per festeggiare il battesimo di Sara, la sua piccolina. Bella festa.. quanti amici ho ritrovato! Ma il tempo passa perchè tra poco devo scheggiare verso Peschiera!

ore 19.30 Cena con amici a Peschiera
Ritrovo presso il ristorante di Peschiera dove Michele, Annie, Cristiano con sua mogli e i bambini, Angelo e Nuccia ci stavano aspettando per una bella cena in compagnia! Bella serata. Da ricordare l'ottimo sorbetto al recioto.. mai assaggiato prima.

Beh.. direi che per oggi è sufficiente. no?

Nessun commento:


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics