venerdì 29 agosto 2008

Fondo Medio 11 km

Rieccoci, verso le 19.30 sul solito mio lungo Mincio a fare questo fondo medio di 11 km totali. Ecco cosa prevedeva la mia tabella FIRST:

Settimana -14 Workout #2

Fondo Medio

  • 1,5 km @ 6.16 (easy)2008-08-29 Allenamento FIRST 29-08-2008, Passo - Distanza
  • 8,0 km @ 5.35
  • 1,5 km @ 6.16 (easy)

Ed ecco cosa sono riuscito a fare:

  • 1,5 km @ 6.06
  • 8,0 km @ 5.30
  • 1,5 km @ 5.59
  • Per un totale di 1:02:05

Spero di non aver esagerato proprio per non aver ricadute sul lungo di 27 km che penso di fare Domenica mattina. Ma durante tutto l'allenamento avevo in testa questo recente commento di Gianluca:

"Ti dirò, prima di seguire il FIRST seguivo tabelle ca***che, senza ripetute oppure se c'erano le saltavo. Da un po' ho cominciato a farle con soddisfazione e pure mi divertono! Vado addirittura in pista a farle...(anche se con tempi da lungo...) Ciao e buone corse!"

29 agosto 2008 9.42

A parte il condividere a pieno quel che dice ho passato tutti gli 11 km a chiedermi: ma cosa avrà voluto dire con quel "ca***che"?? Allora ho cominciato a pensare a tutte le parolacce possibili, anche quelle stupide che si dicevano alle medie o alle superiori.. niente.. ca**che.. mah.. boh.. e così questi 11km mi sono volati. Oltre a ringraziare Gianluca per la sua involontaria compagnia, c'è qualcuno che mi sa risolvere questo enigma?? Altrimenti stasera non dormo!!

Ah.. domani, meritato riposo!

10 commenti:

Alvin ha detto...

Intanto, ottimo allenamento...vedrai che non hai esagerato...sono contento che il medio non l'hai fatto su un campo da calcio...per quanto dice Gianluca...mi aggrego anch'io ho sempre seguito tabelle ca***che prima...ma adesso è tutt'altra musica altro che ca***che!

Furio ha detto...

Ottimo medio Claudio, in teoria non hai forzato visti i pochi secondi di differenza...lo saprai meglio tu con le sensazioni provate.
In bocca al lupo per Domenica, 27 km son una bella distanza ;-)
Ciao!

GIAN CARLO ha detto...

caracche a roma sono le botte forti tipo i fuochi d'artificio o i tiri in porta a calcio scagliati a massima potenza.
Buon allenamento...si vedono i frutti di tabelle docg

Unknown ha detto...

Ciao Claudio, non era mai successo che qualcuno mi citasse ! Ne sono onorato !
A questo punto non so se svelare o meno la parola misteriosa.....Quasi quasi aspetto per vedere se qualcuno la indovina.....
Buon lungo per domenica e.....portati da bere !

Michele ha detto...

ho paura che non potrò più darti del lavativo, leggendo i tuoi tempi anche se sei all'inizio della tabella perchè non osi un pochino e abbassi la media per firenze che sò 5.50 ? e ricalibri le prossime settimane ?
Per tutti quelli che leggono questo commento, il merito dei progressi di Claudio è solo mio che usando una tecnica psicologica segreta ( dargli continuamente del lavativo)l'ho indotto ad odiarmi e allenarsi per schiantarmi a Firenze, l'ho fatto per il suo bene.

Anonimo ha detto...

Caotiche? Modo gentile per dire alla c***o di cane...
Carniche? Tipico degli allenamenti tra Gorizia e Trieste..
Boh!

Anonimo ha detto...

Michele, mi dai del lavativo? Grazie! :D

Anonimo ha detto...

Ok, poi basta...intendevo Carsiche, ma anche carniche va bene!

Claudio72 ha detto...

Grazie a tutti. Dai Gian.. sputa il rospo che ormai siamo in tanti a non dormirci alla sera!!

Mathias ha detto...

più veloce claudio..se ne hai fatti 24 a 5'17, perchè mai poi ne devi fare 20 e passa a oltre 6' km.. grande determinazione comunque :-)


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics