sabato 16 febbraio 2008

Buon compleanno sorellina

2008-02-16 io e Cristina al Doolin MN -bis - per blog

Sempre fermo con gli allenamenti, questo venerdì sera l'ho passato con un mio grande amico a zonzo tra Peschiera e Desenzano: grande divertimento! Ma poi verso mezzanotte: bip bip! Messaggino sul cellulare. E' mia sorella Cristina che proprio il giorno successivo avrebbe compiuto 24 anni!!
Perciò abbandono tutto e mi dirigo verso Mantova dove la prelevo per andare a prendere un ultima cosa al Doolin (vedi foto che ci siamo fatti col cellulare).
Che bella serata!
BUON COMPLEANNO SORELLINA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non potevo scegliere uomo migliore con cui passare le prime ore dei miei 24! Ti voglio bene, Cry


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics