sabato 9 febbraio 2008

Diagnosi

Non si tratta di una semplice contrattura ma di uno "Strappo lieve al gemello mediale". Tra le possibili lesioni certamente non la migliore.

Questa è la diagnosi che non avrei voluto sentire dal fisioterapista che miracolosamente ho trovato per una visita urgente questo pomeriggio. Mi ha vivamente consigliato di non correre... ma io gli ho detto: "Dottore, io domani corro... mi prescriva quello che vuole ma corro!".

Mi ha sottoposto per mezz'ora alla Tecarterapia localizzata sul polpaccio dolente con un macchinario che subito mi ha dato una sensazione di benessere. Poi un bendaggio particolare con un punto di pressione sulla parte dolente. Arnica in compresse da sciogliere sotto la lingua (una compressa ogni ora!).
Questa è la terapia d'urto... se domani mattina sentirò che non è stata sufficiente... desisterò.

1 commento:

Giulyrun ha detto...

questa non ci voleva in bocca al lupo e speriamo bene!!!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics