mercoledì 13 febbraio 2008

Tecarterapia e Guinness

Stasera seconda puntata dal fisioterapista per una seduta di tecarterapia al mio polpaccio dolente. Sembra andare decisamente meglio anche se mi ha detto di non correre almenno fino alla settimana prossima. Ok. (anche se Domenica a Desenzano una sgambata la faccio dai...)

Verso le 21 ho cenduto all'invito di mio cognato Franco di uscire per una birra a Desenzano. Prima tappa al Main Street e seconda tappa in centro a Desenzano dove Franco ha optato per una Kilkenny Strong mentre io, più conservatore, ho insistito per la Guinness che mi ricorda la verde Irlanda da poco visitata!

Una bella e tranquilla serata Frank!! Alla prossima.

Nessun commento:


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics