domenica 3 febbraio 2008

Bussolengo - 36.ma Marcia di San Valentino

ORGANIZZA G.P. BUSSOLENGO - Tre percorsi ondulati di km. 5 - 9 - 15 - Tempo max. ore 3,00 - Ristori sui percorsi e all'arrivo - Riconoscimento ai partecipanti: due confezioni di grissini all'olio di oliva da gr. 250 "forno Sartori" - Sacch. UMV ai soli arrivati in possesso del buono ristoro.

Sono tornato solo ieri dalla settimana bianca a Siusi; ho le gambe durissime da una settimana di sci forsennato! Ma domenica prossima corro la Maratonina di Giulietta e Romeo!! La mia prima corsa competitiva!! Devo allenarmi; almeno verificare quanto le mie gambe siano stanche..

Ore 7,30 solito ritrovo al Bar Azzurra di Peschiera; in macchina con Michele, Alessandro ed Enzo fino a Bussolengo dove inizia questa 15 km per me di verifica. Cavolo non sapevo che anche a Bussolengo ci fossero così tante maledette colline!! Ma la soddisfazione di correre sempre di non camminare mai, di stare abbastanza attaccato a Paolo ed Enzo durante tutta la gara mi ha confortato.

Solo una preoccupazione.. le mie scarpe ormai sono scariche! Dovre4i cambiarle.. ma a una settimana dalla gara!?! Boh.

Distanza: 14,14 km
Tempo: 1:23:30
Passo: 5:54 /km

6 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri per la maratonina di verona di domenica prossima...

Anonimo ha detto...

buon allenamento!

un saluto

Francesco
www.carbons.it

Mathias ha detto...

Io rischierei il cambio!..magari facci un paio di uscite se riesci prima

Giulyrun ha detto...

Cambiare scarpe subito. Comode e nuove e vai tranquillo!

Claudio72 ha detto...

Grazie ragazzi! Mi siete sempre di conforto. Speriamo in bene!

Claudio72 ha detto...

Ah Lanfree... ho visto che ti sei ripreso veramente alla grande. COMPLIMENTI!!! Sono davvero contento per te.


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics