sabato 19 luglio 2008

Cena sociale del Gruppo Podistico FRANKE

Appena tornato a casa dal massacrante giro delle tre croci, doccia veloce e via per la cena sociale del mio gruppo podistico offerta dal nostro prezioso sponsor: la FRANKE. Bella serata in compagnia di Donata e di tanti amici. 

2008-07-18 Cena GP FRANKE (6)

2008-07-18 Cena GP FRANKE (7)Ringrazio chiaramente il nostro reporter ufficiale Alessando che come sempre con grande professionalità realizza ottimi servizi fotografici.

Certo che la fatica dell'allenamento di stasera insieme ai resegoni e ad Alessando si fa ancora sentire  e lo si vede anche rispetto all'ordinazione del bere tra me e Donata. Indovinate chi ha ordinato la mega WEIZEN e chi la birretta piccola...

2008-07-18 Cena GP FRANKE (1)

2008-07-18 Cena GP FRANKE

Il nostro presidente, sempre galantuomo, ha anche donato una rosa ad ogni sentile signora presente stasera.: grande Gianni! La serata si chiude trasferendoci a Monzambano per un ultimo brindisi con musica dal vivo.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Caspita che gruppo numeroso ! Ma in quanti siete ?

GIAN CARLO ha detto...

Credo che la birra grande l'hai bevuta tu...poi anche la piccola.
Almeno io avrei fatto così.

Master ha detto...

Infatti, di solito la grande è per dissetarsi, la piccola è per ricordarsi meglio la differenza che c'è tra una chiara e una torbida ;)

Anonimo ha detto...

Mi sembra che non tutti sono stati chiamati... peccato forse un'organizzazione migliore eviterebbe dimenticanze spiacevoli.
Peccato

Claudio72 ha detto...

Ciao Anonimo. Chi sei?
E' vero che a volte le informazioni non girano molto, ma credo che il nostro mitico presidente faccia veramente tutto il possibile. La notizia è stata data nel solito incontro dell'ultimo martedì del mese a Ponti. Cercate di venire tutti!!

Claudio72 ha detto...

ah Gianluca proprio non saprei... diciamo.. una 40ina quando ci siamo veramente tutti.
Risposta giusta Gian Carlo!
Master preferisco di gran lunga le torbide!

Anonimo ha detto...

Ciao Claudio.. porta pazienza niente di personale, non dico chi sono solo per non coinvolgere altre persone.. la mia è stata una considerazione visto che mi sembrerebbe giusto dato il gruppo così importante che ci sia un modo migliore per avvisare tutti di certe iniziative. Non tutti possono partecipare alle riunioni sempre..e ho notato che il passaparola spesso si ingolfa... Non voglio offendere assolutamente nessuno.. solo una piccola considerazione da esterno.
Tutto qui... buone corse a tutti


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics