sabato 12 luglio 2008

Ho rispolverato la mia bella

Vergognosamente oggi è la prima volta in questa stagione che faccio fare un giro alla mia bella: la mia stupenda2008-07-12 Prima uscita stagionale con la mia Bianchi Bianchi da corsa! Volevo solo fare una piccola verifica meccanica in vista del mio primo mini triathlon di domani mattina a Desenzano. Poi però la mancanza, la nostalgia era tanta percui sono venuti fuori 40km abbastanza tirati sulle colline della mia zona, tra Peschhiera, Cavriana, Solferino e Pozzolengo. Sensazioni buone speriamo però che questa uscita non incida troppo sulla mia prestazione di domani.

Già domani.. è un po' una pazzia.. non sono assolutamente pronto per una prova del genere,,, ma amo le sfide e amo buttarmi in nuove avventure perciò.. non mancherò. Il tempo previsto per domani non è dei migliori ma stanotte mi è arrivato un sms dal mitico Alessando: "Il tempo sta cambiando... Forse! Ma le scorze ruvide no! Domani, stessa ora, stesso sasso! Ciao..". Praticamente un canto di guerra... A Domani!!!

4 commenti:

jackvr ha detto...

Bravo Claudio. Dai che con il lago che si è visto ieri sei stato veramente gagliardo. Giovedì gli facciamo fare un bel giretto alla tua "bella", così rispolveriamo il motore.

Buona settimana.

Jack

Anonimo ha detto...

Ieri 10 km in 55...alle 06.30 del mattino perchè rischi di schiattare qua in sardegna!! senza forzare con le vibrazioni nell'i-pod..grazie per le dritte. ho già scritto le e-mail per i preventivi..ti terrò informato. un abbraccio Efisio

Fat_Stè ha detto...

Stavo per scriverti i miei più calorosi "inboccallupo", ma arguisco di essere un zinzino in ritardo!
Allora, abbiamo un nuovo triatleta? :D

Claudio72 ha detto...

@JackVR: mi manca tutto.. fiato e gamba, ma il coraggio e la voglia no! Mi prenoto per il giro in bici.

@Efisio: 6.30?? Cavolo quello si che è coraggio! Dai fammi sapere se sei riuscito a pronotare. A presto!!

@FatDaddy. Ciao Marcello! Ben tornato (se sei tornato dalle ferie). Mah diciamo che mi sono divertito un po'. I triatleti sono altri. Stammi bene!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics