giovedì 3 luglio 2008

Ma dove corri?

.. Dove vuoi correre se la tua giornata inizia con 10 km di coda sulla A4 tra Rovato e Grumello? Io 10 km di corsa li farei diciamo in 50 minuti.. e invece sono in coda da un'ora!! Da domani mi porto un paio di scarpe nel baule. ARGH!!

2008-07-03 Coda sulla A4 (3)

 

[AGGIORNAMENTO]

Lo so che non ci credete ma verso sera, parto da Milano alle 18.00.. imbocco l'autostrada e una volta arrivati verso Brescia non credo ai miei occhi.. un cartello luminoso che dice "GRAVE INCIDENTE: BRESCIA EST USCITA OBBLIGATORIA!". Hanno chiuso l'autostrada!!! Naturalmente prima dell'uscitra a Brecia Est c'erano da smaltire 13 km di coda.. ma questo il cartello non lo 2008-07-03 Coda sulla A4 - alla sera (1)diceva! Una volta uscito ho proseguito in statale (chiaramente ultra intasata) fino a casa. Morale? 3 ore e 54 per 130 km. Naturalmente la società autostrade il pedaggio per questo splendido viaggio l'ha voluto tutto, fino all'ultimo centesimo. Credo che 2 ore e mezza per andare da Peschiera del Garda a Milano e 4 ore per tornare sia un viaggio in diligenza, una cosa da far west..

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io per non sbagliarmi la borsa con le cose per correre me le porto (quasi) sempre in macchina, così dopo lavoro, se ho voglia e trovo posti o compagnia per allenarmi, lo posso fare. Ho pensato anche di correre in pausa pranzo, ma per com'è l'ambiente di lavoro, trovarmi in braghette e canottiera o peggio ancora in accappatoio, mi metterebbe a disagio. Chissà che ne penserebbe il direttore...?

Anonimo ha detto...

Non ti invidio, amico mio, non ti invidio proprio...

monica ha detto...

io prenderei il treno :) almeno leggi, o dormi!

Mathias ha detto...

peccato per l'inconveniente smog, però se compri uno zaino idrico e dentro al posto della sacca dell'acqua metti una bombola, hai il mio placet per correre nel traffico!! :-)

Claudio72 ha detto...

@Mic: Si lo facevo con la borsa da piscina.. ora cambio.. tolgo il costuimino e metto le scarpette!

@Fatdaddy: EH, nemmeno io mi invidio.. anche se mi piacerebbe invidiarmi un po'.. boh

@Monica: Stasera al ritorno proverò a leggere o dormire guidando. Vi racconterò (spero).

@Matias: Non so.. mi sa che faccio prima a prendermi un elecottero..

RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA'
Potete anche spedirmi un SMS. Con questo semplice gesto invierete un contributo di 1 euro che saranno devoluti per l'acquisto di un elicottero montabile in kit.

Unknown ha detto...

Che vitaccia....
Ma per fortuna ci consoliamo andando a correre...quando possiamo !
Buon lavoro !

Master ha detto...

Ma infatti, comprati un elicottero, su ebay lo trovi a poco meno di 30000 euro, forse il problema è la manutenzione, ma di quella che ti frega, male che vada si bloccano le pale, ti porti un paracadute e hai risolto! :D

Alberto ha detto...

Ciao, complimenti per il blog, veramente ben curato! L'ho aggiunto ai miei feeds nonché tra i links di schiodatidaldivano.org :-D
Buoni allenamenti! Alberto

Claudio72 ha detto...

@Gianluca: parole sante! Un po' di corsa-zen please!

@Master: sono entrato nell'asta, spero di vincerla

@Alberto: Grazie. Bello il tuo progetto.. lo seguirò


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics