lunedì 21 luglio 2008

Ritrovo alla "Festa del Polastrèl"

ANSA 20/07 ore 19.30. Si parla con insistenza di un giro di telefonate improvviso che annunacia una riunione straordinaria del GP FRANKE alla "festa dal polastrèl" di Olfino di Monzambano.

ANSA 20/07 ore 20.00. Voci confermano la presenza di alcuni menmbri del GP FRANKE alla festa. Non tutti sono presenti ma solo quelli che sono riusciti a raggiungere il posto vista l'improvvisa convocazione. Sicuramente sono stati avvistati sul posto Claudio, Giacomo, Michele, Cristiano, Enzo, Paolone e Luigi con consorti.

ANSA 20/07 ore 22.30. E' appena terminata la riunione urgente e i membri presenti si dirigono inspegabilmente verso lo stand delle grappe Marzadro. Altri, per distrarre la stampa, si sono mescolati tra la folla che balla il liscio.

ANSA 20/07 ore 23.45. La riunione straordinaria si è sciolta e si notano alcuni membri che lasciano la festa. L'esito dell'incontro sembra essere stato molto soddisfacente vesti i sorrisi impressi sui visi. (Merito dello stand Marzadro?)

2 commenti:

Michele ha detto...

Non vorrei che tutte queste simpatiche sagre influiscano sul rendimento degli atleti, per me 1 settimana d'astinenza da alcolici.

Claudio72 ha detto...

Eh si.. Devo dire che si sta un po' esagerando tra pizze, pollastri, birre ecc.. anche perchè l'estate è ancora molto lunga!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics