giovedì 24 maggio 2007

Milan campione d'Europa!!!


ATENE 23 Maggio 2007 - Pippo Inzaghi trascina il Milan nella leggenda. Basta una deviazione quasi involontaria dello sciacallo dell'area di rigore alla fine del primo tempo e una rete macinata sul filo del fuorigioco nella ripresa per cambiarti la vita. (dalla Gazzetta dello Sport)


Scusate la divagazione, d'altro canto sempre di sport si tratta. E come direbbe Teo Pericoli... "Ma vieeeeeeeniiiiiiiiiiiiii"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dedicato a tutti i milanisti d.o.c.!

DEDICATO A NOI, A VOI, A TUTTI

Dedicato a chi non ci credeva, a chi ancora non ci crede, a chi vorrebbe che questo sogno non finisse mai.
Dedicato a chi dubitava, a chi criticava, a chi come sempre rosicava. Dedicato a quelli che "il Milan non doveva giocare in Champions", a quelli che da oggi lo ripeteranno all'infinito, a chi per questo si sentirà un po' meno invidioso...ma pur sempre invidioso. Dedicato a chi non va oltre alla sua sincerità, a quelli che vincono senza rubare, agl'onesti, ai primi, a quelli che "però abbiamo vinto il derby". Dedicato ai sognatori, ai ragazzi che hanno viaggiato fino ad Atene, a quelli che hanno perso l'aereo, a quelli a cui è stato cancellato il volo, a quelli che non hanno venduto ai tifosi del Liverpool il proprio biglietto, perché "la fede non si vende", perché "il Milan non è in vendita". Dedicato ai ragazzi che hanno riempito la notte di Milano, a quelli di Roma, di Napoli, di Tokyo, di New York (...). Dedicato a quelli che al gol di Kuyt hanno rivisto i fantasmi di Istanbul, a quelli che "adesso pareggiano", a quelli che "Rino pensaci tu". Dedicato a chi non criticava Seedorf solo per il gusto di farlo, a chi non criticava Ancelotti solo per il gusto di farlo. Dedicato a quelli che "il Milan è una squadra vecchia", a chi ironizzava su Milan Lab, a chi ha la sfortuna di non avere Milan Lab. Dedicato a chi ha sostenuto il Milan nei momenti difficili, a chi ha pianto la sera di Istanbul, a chi la scorsa stagione ha pianto a Barcellona. Dedicato a tutti gli anti-milanisti, a tutti quelli che ci volevano in Serie B, a chi ancora non si da pace, a chi parlava di sistema Milan senza però avere uno straccio di prova. Dedicato ai gufi, ai gufetti, a quelli che mandano le e-mail, a quelli che scrivono nei forum, per la serie "un insulto e via". Dedicato a chi ha sempre creduto nel gruppo rossonero, a chi deluso ha avuto la forza di rialzarsi, a chi ha sempre avuto orgoglio, nel bene e nel male. Dedicato ai rossoneri del passato, a chi ha fatto la storia, a chi la storia l'ha vissuta, a chi la continuerà a vivere. Dedicato ai Veri tifosi, ai Veri campioni, ai Veri giocatori, ai Veri allenatori, ai Veri dirigenti...ai Veri Milanisti. Dedicato a tutti, "a tutti noi che abbiamo avuto questa ventura di intrecciare la nostra vita a un sogno che si chiama Milan".

Ciao, Nicola!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics