domenica 11 maggio 2008

32° Marciarena - Custozza

Bella questa domenica mattina tra Sommacampagna e Custozza. Il mio programma di allenamento prevedeva 24 km a 5:46/km e questa mezza maratona faceva proprio al mio caso.

Non riesco a passare per il solito ritrovo al bar Arena perchè passo a prendere Angelo che si fa trovare a Valleggio s/Mincio alle 8.00. Arrviviamo un po' in ritardo a alla partenza e in più sbagliamo percorso... dopo un po' vediamo un bel cartello: "siete sul percorso della 11 km" (!?!?) Vabbè facciamo questi 11 km e poi, arrivati al traguardo, riprendiamo subito per il circuito della 6 km. Alla fine invece di 17 sono venuti fuori 16 km in 1:32:16 tutti in compagnia del mitico Angelone. All'arrivo ritrovo tutti imiei compagni della Franke che (giustamente) mi danno un po' del lavativo per non essere arrivato puntuale e non aver quindi corso con loro.



Ci ferimiamo comunque per vedere l'arrivo della Maratona internazionale di Custoza. Emozionante!





Poi a pranzo mi sono ripreso con un ottimo pranzo all'agriturismo BIO WELT a Pozzolo che abbiamo raggiunto con una biciclettata lungo il Mincio. Piacevolissima la compagnia di Chiara, Norbert e Chiara oltre, naturalmente a Donata e i miei bimbi.

Nessun commento:


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics