sabato 24 maggio 2008

Fondo lento: 15 km a 5:37

Dovevano esere 20 km a 5:35 ma.. sarà un po' l'ironman di Giovedì e un po' le ore piccole di ieri sera che al 15° mi sono fermato. Sentivo una sensazione eccessiva di stanchezza che credo mi avrebbe affaticato troppo nei giorni successivi. Bene così comuinque, ho chiuso in 1:24:09. Jesolo è vicino e devo entrare nell'ottica di cominciare a rallentare con l'allenamento per arrivare un po' fresco all'evento.

 

2008-05-23 Allenamento, Passo - Distanza

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao claudio , anch' io questa mattina ( domenica) ho abbandonato gli amici della Franke e mi sono fattto 16 km di fondo lento in riva al lago con il sole in faccia , eccezionale !!!

Claudio72 ha detto...

Grande! io invece oggi mi sono dato al sollazzo... anche le gambe hanno diritto a un po' di riposo, no?

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi... voi riposatevi, che non vi stanchiate troppo.. tanto ad allenarmi per tutti ci penso io...

giacomo.

Claudio72 ha detto...

Ecco Jack... se tu potessi correre un po' di più questa settimana.. arriverei un po' più preparato per Jesolo. Dai, dai..


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics