lunedì 12 maggio 2008

JESOLO NIGHT MARATHON

2008-06-07 logoNightMarathon2008 Vebbè.. qualcuno si è insospettito.. e mi ha scoperto. Mi hanno scritto in questi giorni chiedendomi spiegazioni di questo strano intesificarsi di allenamenti. Confesso.. ho un obiettivo a brevissimo: una mezza maratona competitiva notturna!!

Si tratta proprio della Jesolo Night Marathon. La splendida idea è venuta a Cristiano, Michele, Paolone.. e me l'hanno proposto con tale entusiasmo che non potevo rifiutare. Il programma prevede tra l'altro tre giorni al mare con tutta la ciurma! Spettacolare. Alloggiamo tutti all'hotel Jalisco.

Tra l'altro risulto già iscritto sul sito della TDS.

PettoraleCognomeNomeCategoriaNazione
H677PASQUALICLAUDIOMM35ITA

Il mio obiettivo? Mah.. direi migliorarmi! Migliorare l'1:58:17 di Peschiera. Di quanto migliorarlo lo vedrò nei prossimi giorni.

Mezza Maratona Internazionale sulla distanza di 21,097 Km, certificata Fidal e misurata Aims

PARTENZA ORE 20:30 dalla Piazza di Cavallino Treporti
ARRIVO IN PIAZZA MAZZINI - Jesolo

2008-06-07 Jesolo Night Marathon 1

Scarica il tracciato

3 commenti:

Master ha detto...

Mi raccomando niente stravizi!
E' concesso l'aperitivo prima della gara! ;)

Micio1970 ha detto...

Sarà un'esperienza straordinaria: se non fosse così lontano una notturna sarebbe bellissima!

Claudio72 ha detto...

Beh Master per gli stravizi ho i 2 giorni a seguire di festeggiamenti (qualsiasi sarà il tempo finale)... Per Micio prima o poi troveremo una corsa vicina per entrambi!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics