giovedì 11 settembre 2008

Altro medio e BLOGFEST

Uscita tranquilla quella di stasera per il fondo medio previsto. Dopo i 32 km di domenica scorsa (corsi per la prima volta) questa settimana ho alleggerito l'allenamento saltando le sedute di cross-training alla scopo di recuperare meglio. Ho cercato di non strafare per affrontare meglio il prossimo lungo.

Durante il riscaldamento di 3 km ho incrociato ancora Parolone di ritorno da una 15 km a buona andatura. Mi sono aggregato e l'ho accompagnato a casa e, una volta salutato, ho iniziato la parte più "tirata". Uscita piacevole ma abbastanza impegnativa principalmente a  la forte umidità presente.

W#2 TABELLA PREVISTA   Rilevato
  10 km corsa;   10 km corsa in 56:53;  
  3 km easy @ 6.16 /km 3 km @ 6.10/km
  5 km @ 5.17/km 5 km @ 5.15/km
  2 km easy @ 6.16/km 2 km @ 6.11/km
       

 

2008-09-11 Allenamento FIRST - W2 Tempo Run, Passo - Distanza

Al rientro a casa trovo una email inviata da Gian Carlo a tutti i Blogtrotters dove chiede chi di noi riesce ad andare in questi giorni a Riva del Garda dove si tiene il primo festival dei blogger: il BLOGFEST! Gian Carlo fa appello in particolare a "quelli del nord" visto che si trovano più vicino.. Ok, vedo di organizzarmi.. per Sabato magari.

Stay tuned!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, sono reduce anch'io dal lungo di 32Km (fatto venerdi pomeriggio). In che condizioni sei arrivato ? E com'eri messo il giorno dopo ?
Ciao e buona prosecuzione degli allenamenti !

Master ha detto...

Un lungo da 32........ tocca anche a me, le ferie sono finite, ora si tribola!
Ciao Claudio!

Furio ha detto...

Bravo Claudio, stai facendo molto bene; l'idea di recuperare al meglio per il prossimo lunghissimo è molto saggia, quello è un lavoro fondamentale, complimenti!

GIAN CARLO ha detto...

Io non ho meriti l'ho girata perchè mi è arrivata... è Giampiero che sa tutto oggi l'ho incontrato e mi ha parlato di tante cose, solo che io ero concentrato sulla gara(ora in pista postata in 3 tempi) e ho capito poco di quello che mi spiegava...ha progetti grandi è convinto che tra 2-3 anni con un movimento trasversale si puo' puntare alla presidenza del Consiglio :-))

Claudio72 ha detto...

Ciao Gian! Mi sono un po' "inchiodato" al 30° ma ho tenuto duro. Il pomeriggio già meglio.. giorno dopo abbastanza ok!

Hey Master! Finalmente.. ma che ferie!

Grazie Furio. Ma oggi mi tocca un 29km a 6.22.. sempre più veloci! Chissà...

Grande Gian Carlo allora mando al Giampy la recennsione..

giampytec ha detto...

non è così..la prima mail che ho mandato è la mia..controllate gli indirizzi e poi Claudio ma ha pure scritto e mandato il suo cell..
il problema è che GianCarlo imperversa e crea confusione è in preda da raptus comment ..si consiglia metadone e 10x1000 in 3'40..

Enrico ha detto...

Cavolo, sei perfettamente in tabella...sono un po' invidioso..

GIAN CARLO ha detto...

@Giampy, diamine il metadone già lo prendo...forse non basta più...i mille a 3.40 saranno 6(qui ho calato le dosi) e sono previsti 4 giorni prima di Colonna


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics