giovedì 4 settembre 2008

Il Lanfree di ieri e il mio medio di oggi

No! Non è il dito medio, come un amico che è passato a trovarmi stasera commentava, è il fondo medio. Comunque..

Eh facevo bene a preoccuparmi per il Lanfree ieri sera.. L'ho lasciato, mentre correva, a Peschiera verso le 20.00 e per tornarsene a casa aveva ancora almeno 7 km... "Quì scende la notte e non torna più a casa.. ha anche appena fatto il mutuo!" pensavo. Stamattina il suo blog era stranamente muto e la mia preoccupazione aumentava. Ad un certo punto lo vedo rispuntare su Skype: E' VIVO! Mi dice che sta prorio scrivendo il post. Apro il suo sito e leggo il resoconto appena pubblicato che si intitola: MERCOLEDI' DA INCUBO. Ho provato sensazioni tra il divertimento e la compassione. Dai Lanfree.. sei tosto!

image

Ma adesso tocca a me. Il cielo verso le 19 si copre di nuvole e minaccia  pioggia; perciò mi cambio velocemente e mi porto sulla solita ciclabile del lungo Mincio (bella la foto dall'alto che ho trovato). Ecco il programma previsto e quanto invece realizzato.

FIRST - SETTIMANA -13 - Workout #2 - Tempo Run

Tabella FIRST   Realizzato  
10 km corsa; 56.50 10 km corsa; 56.10
1,5 km easy 6.16 1,5 km easy 6.11
7,0 km @ MT Passo 5.26 7,0 km @ MT Passo 5.24
1,5 km easy 6.16 1,5 km easy 5.59

 

Sono stato attento a stare il più possibile vicino ai tempi indicati senza fare troppo "il gallo" cercando di abbassarli ulteriormente. FC Max 166 bpm, FC Media 157 bpm. Tutto ok direi.

Prossimo appuntamento con la corsa sarà Domenica mattina: Lungo di 32 km!! E' la mia prima volta. BRRRRR!!! Da rabbrividire!!!

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

32km Sarà una passeggiata o quasi al massimo come quella del Lanfree

Fat_Stè ha detto...

In Claudio we trust!
Ti penserò, mentre domenica con la consorte, sarò alla sagra della zucca, lei impegnata con il mercatino dell'artigianato, io impegnato a scofarmi di tortelli...ah, che mondo difficile..
Go ahead!!

Michele ha detto...

Hey fat ma parli della sagra a Sandrà pastrengo o li vicino ? Se si yum yum forse vengo anche io

Anonimo ha detto...

Oh yes, Michele!
Se vedi un banchetto con oggetti in decoupage ed una moretta che li decora, quella è mia moglie. A fianco dovrebbe esserci un tipo losco intento a mangiare di tutto e di più...quello sono io! ;)


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics