venerdì 19 settembre 2008

Stanchezza..

Desperado

Ragazzi sono cotto. Giorni di lavoro durissimi.. stress mentale.. ore piccole con gli amici.. corso di nuoto massacrante e un inizio di influenza!!

Va bene tutto, ma forse è meglio alzare un po' il piede dall'acceleratore.

Ieri ho passato molte ore con un amico che era conciato male (mal di gola, mal di testa, tosse..) e pensavo: "vedrai che domani tocca a me". Infatti oggi niente di chè ma ho un certo senso di spossatezza, di debolezza. Il corso di nuoto, che ho frequentato anche ieri sera, è davvero tostissimo. Stamattina mi sono alzato con un bel dolore ai pettorali... Gianluca, il nuovo istruttore, ci sta dando dentro veramente.

Sto meditando di saltare il fondo medio previsto per stasera. Domenica mi attendono 32 km...

14 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Alzi la mano chi non è stanco di venerdì.
Io oggi ho passato la mano.
Domani mattina 32-34K

Michele ha detto...

mmmmmmmmmmmm penso sia una combinazione tra sovrallenamento e lacoro stressante

Fat_Stè ha detto...

Ascolta il tuo corpo...piglia fiato e riparti domenica fresco e riposato!

Alberto ha detto...

Sottoscrivo il consiglio di fatdaddy. Magari non è influenza ma semplicemente il tuo corpo che ti supplica di dargli un attimo di riposo! Sii zen! :-D

Giulyrun ha detto...

Non mollare mai, non mollare mai!

Master ha detto...

Claudio, che la forza sia con te!
Integrati e riparti!

Furio ha detto...

Oggi ho saltato pure io, riposo oggi e lento semplice rimandato a domani; i miei polpacci erano un pochino stropicciati..Domenica ho 28 km di lunghissimo.

Se non te la senti e ti fai fare un certificato medico, sei giustificato a saltare il medio ;-)

Enrico ha detto...

ti succede come a Guido su dattiallippica.blogspot.com.
Mal comune, mezzo gaudio....dicono.
Auguri di veloce guarigione

Mathias ha detto...

ripagliti che sennò il lunghissimo ti da la mazzata!

Alvin ha detto...

Eh si, diciamo che i primi freschi hanno galvanizzato un po' tutti e ci abbiamo dato dentro un po' troppo...a te poi mancava solo il corso di nuoto!!!
Vai tranquillo Claudio, Firenze è ancora lontana Domenica fanne solo 29...ma solo se ti senti bene altrimenti, slta a piè pari, il riposo fa sempre un gran bene!

MauroB2R ha detto...

Grande Claudio, prendi un giorno o due di riposo!! secondo me bisogna tenere duro ma fino ad un certo punto. bisogna pur sempre ricaricare le batterie.

ps x claudio:oggi è arrivato il 305, domani lo testerò subito in gara, mezza maratona di monza.

Micio1970 ha detto...

Un riposo in più ti farà bene per Domenica ... in bocca al lupo!

Claudio72 ha detto...

Ciao a tutti ragazzi. Ieri sera ho saltato. Cocktail di aspirine e a letto! Stasera ho a cena un altro runner il grande Paolone, il guerriero di Monzambano. Speriamo di non esagerare per il lunghissimo di domani.
Vedrete che mi ripiglio!

franchino ha detto...

Saltare un allenamento in certe situazioni è più allenante che farlo. Sembra un controsenso ma mica siamo macchine che andiamo a benzina! Quindi se il tuo corpo ha dato segnali di affaticamento ascoltalo come hai giustamente fatto. E domani il lunghissimo corrilo solo se te la senti!
In bocca al lupo, ciao!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics