domenica 21 settembre 2008

Mi ripiglio?

Mi sto imbottendo di aspirine ma questa leggera influenza sembra non andarsene. Comunque faccio come se nulla fosse.

Ieri sera bellissima serata con Paolone e tutta la sua truppa a cena da noi. Solitamente su questo blog non pubblico molto della mia vita privata ma Paolone è un runner.. e che runner: il guerriero di Monzambano! Ottima cena preparata da Donata e incredibile vino portato dal Paolo: AMARONE!

2008-09-20 Cena con Paolone Marconi - GP FRANKE

Bella serata a ridere parlando ovviamente non solo di corsa. Sarà stato l'Amarone ma mi sento un po' meglio. Non so se oggi riuscirò a fare il lungo, ma una scarpinata mi piacerebbe farla prima di sera.

10 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

L'Amarone è la migliore medicina per l'influenza. Un po' caro, ma sei al top

Fat_Stè ha detto...

Ecco, se funziona so di cosa riempire le fiaschette del portaborracce...altro che polase...

Unknown ha detto...

Un pò di riposo fà sempre bene....anche se i guerrieri riposano malvolentieri !
Ciao e buona guarigione !

Francarun ha detto...

L'amarone prima di dormire è meglio di qualsiasi medicina...ma che aspirine, bevi del vino che è meglio !
Io ti conosco solo ora, è un piacere vedere altri blogger !
ciao Franca !

Anonimo ha detto...

Il first ieri diceva 16 km lenti....ma, con la scusa del cool-down, ho fatto altri 2 km e quasi ero tentato di provare la distanza di 21. Ma, molto meglio non esagerare..già sono felicissimo cosi, i 18,300 metri di ieri in 1.47.57 bastano e avanzano (è il mio personale di distanza, e anche di tempo corsa!!).
Muoviti a riprenderti che mi manca il punto di riferimento!! In bocca al lupo. Efisio

Michele ha detto...

Ecco lo sapevo: non 1 ma 2 lavativi !!! Li conosco di persona e fanno i temponi solo a tavola adesso al posto del crosstraining fanno winetraining Appena li becco vedrai che mazzate !!!!

Fat_Stè ha detto...

Bravo Michele, pensaci tu! ;)

MauroB2R ha detto...

Claudio....di solito dico BARCOLLO MA NON MOLLO, ma l'esperienza mi dice che è meglio guarire del tutto, si si si lo dico ma poi faccio come te ahahahah

ps: grazie ancora per il consiglio del garmin, un super acquisto!!

Enrico ha detto...

Quei microbi...ammazzali tutti con l'alcol!

Claudio72 ha detto...

Ahhh ragazzi, l'Amarone sta funzionando molto meglio dell'aspirina! Mi rimane un fastidioso raffreddore.. ma sparirà!

Una menzione speciale a Francarun, che non conoscevo. Ti ho aggiunta volentieri al mio blog! Il piacere è tutto mio!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics