martedì 30 settembre 2008

E oggi ne compio 36!!!

il regalo più bello...

Digegno Giovanni

19 commenti:

MauroB2R ha detto...

Ma auguri!!!!!
Che teneri i tuoi figli!!

Micio1970 ha detto...

I bimbi sono una cosa meravigliosa! ti sorprendono sempre ...

Alberto ha detto...

Auguri ;-)

Fat_Stè ha detto...

I bambini sono qualcosa di incredibile...i figli poi sono veramente "piezz 'o core", capaci di scioglierti con la loro cristallina semplicità.
Grande bi-daddy! ;)

Unknown ha detto...

AUGURI... sei ancora uno sbarbatello nei miei confronti ;)

GIAN CARLO ha detto...

Ciao e auguroni e goditi alla grande la tua beata gioventù

Unknown ha detto...

Auguri di nuovo ! E complimenti per i bimbi !!!!

Michele ha detto...

Auguri !!

Micio1970 ha detto...

Auguroni Claudio!

monica ha detto...

auguroni claudio! riprenditi mi raccomando :)

Michele ha detto...

Gli auguri li ho già fatti, ma guardando il disegno adesso ho la certezza siete una famiglia di alieni !!!

Mathias ha detto...

auguriiiiiii

Furio ha detto...

Auguri Claudio!

Enrico ha detto...

Tanti auguri!
..e complimenti per la tua famiglia.

franchino ha detto...

Buon Compleanno!

Claudio72 ha detto...

Posso solo urlarvi un sonoro: GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Alvin ha detto...

Auguri SuperClaudio...i tuoi bimbi, li ho visti a Malcesine, siete proprio una splendida famigliola!

Lucky73 ha detto...

Scusate il ritardo: AUGURI!!!

Unknown ha detto...

Buon compianno!! Oltre che omonimo adesso anche coetaneo...!


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics