domenica 28 settembre 2008

Che serata!!

imageMentre ieri sera stavo per raggiungere in auto gli amici per i festeggiamenti di  Angelo, mi arriva una inaspettata e graditissima telefonata!! E' Monica che mi telefona mentre è a cena con tutti i blogtrotters del raduno di Colonna!!! Così dopo un po' di battute su com'è andato il raduno (BENISSIMO n.d.r.) Monica ha rivolto il telefono alla tavolata e mi è arrivato un sonoro collettivo: "CIAOOOOOOOO!!!"... Ah che emozione! Grazie Monica, grazie ragazzi tutti, siete splendidi.

Così arriva poi il seratone con Angelo che sabato prossimo si sposa.. Beh di materiale tra video e foto ne ho parecchio, ma di pubblicabile che tuteli la mia onorabilità direi proprio di no! Bellissima serata e bellissima compagnia. Solo che ragazzi non ho più l'età per rientrare a casa per ora di colazione... anzi a colazione già fatta!!

imageFaccio in tempo ad entrare nel letto quando da lì a 30 minuti ... proprio quando meno te l'aspetti.. DRIIINN suona la sveglia... Donata si alza e mi dice: "Dai dormiglione (!?!?!)  alzati che dobbiamo andare a Malcesine.. c'è la Maratona del Lago!", "Certo! Ehm.. Eccomi!".

Così metto la truppa in auto e mi dirigo verso Malcesine dove verso le 13 cominceranno ad arrivare sul traguardo della LAKE of GARDA MARATHON, il grande Giacomo (noto sul blog come JackVR), Alvin e FatDaddy (Marcello). Sul percorso dovrei trovare anche Gianluca. Sono veramente "cotto" ma non posso mancare...

6 commenti:

monica ha detto...

non potevo non includere te e daddy...i miei due angeli custodi :)

Anonimo ha detto...

Happy birthday Claudio!!! Efisio

MauroB2R ha detto...

Claudio Claudio...si ha sempre l'età per far tardi la sera! Certo se poi la mattina si può dormire fino a tardi tanto di guadagnato :-)

Unknown ha detto...

Ciao Claudio, non ci siamo visti ma almeno ci siamo sentiti ! E' un passo in avanti ! Ciao e alla prossima !

Fat_Stè ha detto...

Su, forza e coraggio.
Gli ultimi brindisi per il tuo compleanno e poi da domani mattina ti voglio vedere sulla strada, scarpette ai piedi e via!
In subordine, visto che sei un First-man, una pedalata fino a Pinerolo...
Basta pelandronare! ;D

Daniele ha detto...

E' stato un piacere lanciarti quel saluto collettivo!

Chissà che belli i Coldplay ieri sera! Meno male che io almeno li ho rimpiazzati con Ligabue (straordinario come sempre!)...


keyword

correre, jogging, running, podismo, podistica, podista, atletica, amatore
 
Clicky Web Analytics